martedì 29 maggio 2012

Zuckerberg in viaggio di nozze a Capri, ma il bancomat è fuori uso


Mark Zuckenberg continua il suo viaggio di nozze con Priscilla Chan e sceglie la Costiera Amalfitana. Per la vacanza romana, la coppia ha scelto il Portrait, un hotel di lusso nel cuore della Capitale. La suite a loro dedicata era la 324. Nell'hotel la coppia ha passato poco tempo, cercando un pò di relax ed intimità tra una visita ed un'altra ai numerosi musei della Capitale.

Mark Zuckerberg non poteva però privarsi di un salto in Costiera, a Ravello, e di una tappa sull'isola azzurra. La coppia è sbarcata a Capri da uno yacht proveniente dalla costiera amalfitana. Poi gli sposini si sono trasferiti in centro viaggiando su uno dei caratteristici taxi scoperti. Zuckerberg e signora hanno fatto sosta in uno dei tipici ristoranti dell isola, Da Giorgio

Prima di far rientro in porto, l'ospite ha raggiunto un bancomat per un prelievo di contanti: pur essendo tra gli uomini più ricchi del mondo, si è trovato a secco. Lo sportello infatti era fuori uso, come gli ha spiegato una turista. Quindi, insieme alla neo-moglie, Zuckerberg si è fermato alcuni istanti ad ammirare il panorama e poi è risalito sul taxi che li ha condotti nuovamente in banchina. 

Mark Zuckerberg e Priscilla Chen fanno coppia fissa dal 2003, dai tempi in cui studiavano insieme all'università di Harvard. I due hanno acquistato da poco una casa da sette milioni di euro in California, a Palo Alto, dove vivono insieme al loro cagnolino bianco Beast. Priscilla, che studia medicina, ha lavorato in passato per Facebook accanto a Mark Zuckerberg.



Via: TM News
Foto da video

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...