venerdì 25 maggio 2012

Vasco su Facebook presenta l'anteprima del nuovo video Susanna


"Anteprima abusiva". Con questo slogan Vasco Rossi ha pubblicato ieri sulla sua pagina Facebook il nuovo videoclip di "Susanna", storico brano del rocker di Zocca datato 1980. Il pezzo, inserito originariamente nell'album "Colpa d'Alfredo", è stato riarrangiato da Celso Valli, che ne ha fatto una versione orchestrale per il balletto che si è tenuto alla Scala di Milano ad inizio aprile.

"Susanna" è il secondo singolo estratto dall'album "L'altra metà del cielo", già disco di platino e contenente le musiche che hanno caratterizzato lo spettacolo teatrale. "Susanna balla sempre tutto il pomeriggio", recita il testo della canzone. Ecco che Stefano Salvati, autore del video, ha deciso di girare dietro le quinte di uno stage dell'Associazione VR Dancing Project, dove piccole ballerine in erba ballano sulle punte al ritmo di Susanna.

Le altre immagini backstage, scelte dal regista, sono state girate all'Accademia del Teatro alla Scala di Milano il 30 marzo scorso, nel corso della consegna delle borse di studio, delle prove del balletto e dell'incontro con la stampa. La decisione di Vasco di pubblicare la clip in anteprima ha spiazzato gli addetti ai lavori, ma ha fatto la felicità dei fan che si sono precipitati in massa sul famoso social network per visionare il nuovo video del loro beniamino.



Via: TM News
Foto da video

1 commento:

  1. sempre al massimo grande Vasco il mio mito...bravo le canzoni bellissime ok

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...