domenica 27 maggio 2012

Palermo, rimuove l'amica da Facebook e si scatena rissa in strada


Nell'era dei social network capita anche che qualcuno tolga l'amicizia virtuale ad un conoscente e l'ex "amico", per vendetta, inneschi una mega rissa per strada. E' accaduto a Palermo, nel popolare quartiere di Borgo Nuovo, dove una signora ha eliminato dalla sua lista di contatti Facebook una conoscente e questa, dopo averle chiesto conto e ragione della cancellazione, ha deciso di passare alle vie di fatto con botte e spintoni, non sopportando lo "sgarro" subito.

Il clic che ha cancellato dagli "amici" di Facebook una donna di 51 anni è arrivato all'improvviso, nel dopopranzo di Venerdì. Uno sgarro che la signora non ha sopportato. È andata su tutte le furie ed è scesa in strada riuscendo a bloccare la sua ex amica di web. 

Le ha gridato in faccia tutta la sua disapprovazione per quel torto subito. Ne è nata una discussione dai toni accesi. Sono partiti anche spintoni e graffi sul volto. Nel giro di pochi minuti per strada si sono raccolte una quarantina di persone, tutte intente a darsele di santa ragione quando sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia. 

In un primo momento la polizia aveva creduto che la situazione fosse ancora più grave. Riportata la calma, non con poca fatica, gli agenti hanno allertato un'ambulanza del 118 per soccorrere le due signore che nel frattempo avevano accusato un lieve malore.

Vie: TM News | La Repubblica

1 commento:

  1. ma e 1 vera schifezza ... gente da curare da pisichiatri bravi ..non puo essrci violenza x 1 cosa virtuale ...che shifo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...