martedì 29 maggio 2012

Facebook aggiunge al feed notizie i video più popolari tra gli amici


Il mese scorso, Facebook ha introdotto una funzionalità chiamata Articoli di tendenza, che mostrano nel news feed gli articoli di giornale più popolari letti dai nostri amici e che abbiamo potuto dimenticare. Secondo The Next Web, sembra che i video stiano adesso ricevendo lo stesso trattamento, in quanto alcuni utenti hanno notato anche i Video trend nei loro news.


Sulla base di ciò che i nostri amici stanno guardando, utilizzando le applicazioni che sono collegate all'Open Graph di Facebook, ovviamente, ci verrà mostrato il video potenzialmente di nostro interesse in base a quanto riprodotto da loro. Il tutto coinvolgerebbe anche Facebook mobile e l’applicazione per iPhone, facendo apparire un box all’interno del flusso di notizie.


La distribuzione della feature Trending articles è ancora attesa e dovrebbe avvenire in maniera graduale nel corso delle prossime settimane. Per quanto riguarda la nuova funzionalità Video trend, però, da Menlo Park non è arrivato alcun commento ufficiale, né tantomeno è noto quando i Video di tendenza saranno visualizzabili da tutti gli utenti iscritti al social network.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...