mercoledì 2 maggio 2012

Disneyland Paris festeggia 20 anni, biglietti gratis nei due parchi


Eurodisney quest’anno compie i suoi primi 20 anni. E, proprio per festeggiare questo evento, Disneyland Paris offre biglietti gratis a tutti coloro che decideranno di trascorrere il proprio compleanno presso il parco tematico delle favole. Compilando un semplice form si avrà la possibilità di riservare il biglietto gratis per Eurodisney, da utilizzare entro una settimana dalla data del proprio compleanno (al massimo 6 giorni).

Il costo dell’entrata per adulti a Disnyeland Paris è normalmente di 59 euro, ma ci sono due possibilità per avere il proprio biglietto gratis. La prima è quella di collegarsi al sito al sito gratuitpourvotreanniversaire.fr: qui bisognerà inserire i propri dati personali ed attendere di ricevere la e-mail di conferma con in allegato il proprio biglietto elettronico gratis per accedere ad entrambi i parchi di Eurodisney.


E' possibile collegarsi direttamente all'app su Facebook Gratuit pour votre anniversaire apps.facebook.com/325144140882464. La seconda è messa a disposizione dalla RATP, l'azienda dei trasporti pubblici francesi. Per ricevrlo bisogna iscriversi al sito web (non costa nulla) compilando il formulario Anniversaire RAPT/Disneyland Paris disponibile alla pagina ratp.fr/privilege, entro il 30 settembre. Il biglietto gratuito è usabile sino al 30 dicembre 2012.

Il free ticket consente l’accesso illimitato ad attrazioni, spettacoli e parate, fatta eccezione la Shooting Gallery a Frontierland e il Video Games Arcade a Discoveryland. Una volta ottenuto il voucher via e-mail, va stampato e portato con sè quando si deciderà di andare nel mega parco dei divertimenti. Insieme alla carta d’identità, che fa fede. I dati devono corrispondere, in caso contrario non si potrà entrare gratuitamente.



Via: Il Corriere della Sera

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...