domenica 13 maggio 2012

Creare un negozio online su Facebook per la Festa della mamma


Oggi è la Festa della Mamma e Facebook offre molte possibilità per rendere questa giornata speciale, dedicando alla vostra mamma un augurio originalissimo. Con la tecnologia che avanza, quest’anno per realizzare i sogni delle mamme italiane si potrebbe pensare PayPal, il metodo di pagamento rapido, affidabile e innovativo e alle novità dell'azienda italianissima Blomming, prima realtà europea dedicata al social commerce.

La sinergia tra queste due realtà, infatti, rende possibile attivare semplicemente un negozio on line attraverso il quale la "mamma" in questione, possa dedicarsi alla vendita di ciò che la diverte produrre all'interno delle mura domestiche. I passaggi sono pochi e veloci: sul sito di Blomming, infatti, è possibile creare sia il negozio online sia il conto PayPal. Basteranno, infine, poche semplici istruzioni per collegare il nuovo negozio alla propria Pagina Facebook.

In particolare sarà possibile far fare ai propri clienti acquisti in pochi click e senza mai lasciare Facebook grazie ad "Adaptive Payments", l’opzione di pagamento semplificato di PayPal implementata da Blomming e che permette di pagare sul web, senza abbandonare il social network collegandosi con l'app dedicata. Per ulteriori informazioni sulle modalità di apertura di un conto business su PayPal è possibile visitare la pagina web dedicata ai clienti business.

Per aiutare le mamme nell’apertura del negozio online, Blomming ha realizzato una pagina interamente dedicata a loro. "Una mamma è principalmente una donna ed è abituata a ricevere fiori, oggetti per la cucina, un piccolo gioiello. Donarle il proprio tempo per permetterle di realizzare un negozio online, significa regararle qualcosa di unico e farla sentire protagonista", ha dichiarato Lucia Gallo, Head of B2B Marketing Cemea di PayPal.



Via: Supermoney

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...