domenica 29 aprile 2012

Facebook aggiunge i nomi alle miniature di amici nei profili Timeline


Facebook ha apportato nelle scorse ore una modifica alla finestra degli amici sulla Timeline per i profili, aggiungendo i nomi e cognomi di amici degli utenti per le otto immagini in miniatura che appaiono nella casella. La versione precedente conteneva solo le miniature delle immagini, e gli utenti dovevano passare sopra le immagini con i loro cursori per visualizzare i nomi degli amici.


Per i vecchi profili ovviamente le miniature degli amici restano invariate, sia sulla bacheca del profilo che su quella dedicata all'elenco amici. Se accediamo alla pagina dei nostri amici le miniature dei profili Timeline non presenteranno la marchiatura con il loro nome, che sarà posto come sempre a destra di ciascuna immagine del profilo.


Ricordiamo che per configurazione predefinita, la lista degli amici di Facebook è pubblica e può essere visualizzata da tutti. Teoricamente, ogni persona registrata a Facebook potrebbe collegarsi al profilo e conoscere gli amici. Per modificare le impostazioni accedere alla pagina degli amici, cliccare su "Modifica" e dal menù a discesa scegliere chi può visualizzare l'elenco degli amici.


1 commento:

  1. Al di là della questione specifica, trovo FB nettamente peggiorato in termini di privacy... mi piace sempre meno

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...