mercoledì 11 aprile 2012

Dopo Fiorello via anche la Hunziker da Twitter, figlia su Facebook


Dopo Fiorello, un'altra star della tv sta per lasciare Twitter. "Presto mi toglierò da Twitter, mia figlia usa Facebook, ma non le concedo più di un'ora al giorno". Michelle Hunziker (m_huzinker) parla in esclusiva con "A", il settimanale diretto da Maria Latella. Dice: "Cerco di trasmettere l’importanza del contatto vero, fisico. A quell’età chattano con persone che li attraggono". 

"Dicono cose incredibili. Si confidano. Tramite Facebook si parlano, iniziano un rapporto ma non hanno il coraggio di incontrarsi". Continua la show girl: "Vivono virtualmente dei rapporti e si lasciano virtualmente. I social network possono dare assuefazione, sento di ragazzi che passano anche dieci, quindici ore al pc. Toglierli da lì è difficile". 

"Purtroppo ci si mettono anche le scuole: danno tutti i compiti al computer. Non scrivono più, non si va più a fare la ricerca in biblioteca. Mentre fanno i compiti, scatta la chat. Poi c'è Skype che tengono acceso". Un possibile antidoto? "Invito tutti i suoi amici a casa, anche se lei non vorrebbe". Fiorello è scomparso da Twitter a fine Marzo. 

"Spiacenti, questa pagina non esiste". Ecco cosa è apparso alle migliaia di followers di Fiorello quando hanno digitato su Twitter l'account @sarofiorello. Fiorello tra gli iscritti su Faceskin, il neonato online, tutto social, creato dal fondatore di Radio DeeJay e produttore discografico Claudio Cecchetto. Tra le ipotesi circolate in Rete che hanno alimentato il mistero dell'improvvisa scomparsa dello showman da Twitter proprio il suo passaggio al sito dell'amico talent scout.

Via: Adnkronos
Foto dal Web

1 commento:

  1. VERO ORA è TUTTO SUL VIRTUALE ..MA X CHI NELLA REALTA NON SA SOCIALIZZARE ... I GIOVANI SONO A SCUOLA SI SON LASCIATI DA SOLI 5 MINUTI E GIA SI STANNO CHAT ...QUANDO ERO GIOVANE IO ..SI ANDAVA AL ORATORIO X SOCIALIZZARE .. CON RAGAZZI E RAGAZZE .. E C ERANO PURE DEI DIVERTIMENTI ..E BEI TEMPI ...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...