sabato 10 marzo 2012

Usa, moglie scopre bigamia del marito con Trova amici Facebook


Due donne hanno scoperto su Facebook di essere sposate con lo stesso uomo. La vicenda è accaduta a Pierce County, cittadina dello stato americano di Washington, dove una donna, cliccando sulla funzione "Persone che potresti conoscere" del social network, si è ritrovata davanti alla foto del matrimonio del marito con un'altra. Una funzionalità che per definizione serve ad individuare eventuali conoscenti. 

La funzione fornisce infatti un elenco di persone in base agli amici in comune, alle informazioni relative a lavoro e istruzione, alle reti di cui si fa parte, ai contatti che si sono importati utilizzando la funzione Trova amici e ad altri fattori. Il pubblico ministero della contea di Pierce ha spiegato che giovedì è stata avviata una causa contro la guardia carceraria Alan L. O'Neill. 

L'ex moglie dell'uomo dopo aver cliccato sul link del profilo Facebook della donna ha visto la foto dei due con una torta nuziale, dicono i documenti del tribunale nello Stato di Washington. La donna ha poi contattato la madre dell'uomo - e più tardi le autorità. Un’ora dopo la chiamata della madre l’imputato è arrivato a casa della prima moglie e lei gli ha chiesto molte volte se è si erano mai separati. 

Lui ha detto di no: "no, siamo ancora sposati". Secondo i documenti della corte, l'uomo in questione, si era sposato la prima volta nel 2001 sotto il nome di battesimo di Alan Fulk, per poi separarsi otto anni dopo e contrarre nuove nozze cambiandosi il nome in Alan L. O'Neil, senza però mai divorziare dalla prima moglie. Alan O'Neill è stato accusato di bigamia. L'uomo, che non ha mai avanzato richiesta di divorzio dalla prima moglie, rischia fino a un anno di galera.



Fonte: BBC
Via: Adnkronos
Foto dal Web

1 commento:

  1. ECCO I GUAI DEI SITI DEI PC ... MA IO DICO SERVE IL P C X AVERE AMICI ...? ABBIAMO 1 TESTA .MI SEMBRA CHE DENTRO CI STA IL CERVELO ''? SE NON SBAGLIO ...P S USIAMOLO QUALCHE VOLTA .... IL VIRTUALE FA SOLO DANNI ....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...