venerdì 2 marzo 2012

print24 estrarrà 10 iPad3 per i fan della sua pagina su Facebook


I fan di Facebook dell’azienda di stampa online print24 hanno ancora l’opportunità di vincere uno dei 10 iPad3. La società estrarrà i prossimi tablet Apple per i partecipanti al quiz Photoshop su Facebook. Ad oggi la pagina su Facebook sfoggia ben 8000 fan. La campagna però ha come obiettivo quello di raggiungere quota 10.000.

L’iniziativa terminerà il giorno in cui Apple ha programmato di rivelare la terza generazione del popolare tablet al pubblico generale, allo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco. Il Yerba Buena Center è uno dei palchi preferiti da Apple per il lancio di nuovi prodotti.

L'iPad 3 molto probabilmente avra' una connnettività 4G, uno schermo piu' piccolo rispetto a quello dell'iPad 2 e una risoluzione piu' elevata. Dal 2010 e cioe' dall'introduzione degli Ipad, finora la Apple ha venduto circa 55 milioni di questi dispositivi. print24 è una delle società leader nel settore della stampa online.

Il negozio di stampe online offre ai propri clienti depliant, poster, cartoline, brochure, biglietti da visita, lettere intestate di ottima qualità e molto altro ancora; il tutto entro tempi di consegna davvero brevi e a prezzi convenientissimi. Oltre 600 impiegati lavorano giorno e notte utilizzando tecnologie all'avanguardia in un'area di produzione di oltre 10.000m².

Le sedi di print24 si trovano in 26 nazioni in tutto il mondo - Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Grecia, Germania, Ungheria, Irlanda, Italia Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e USA.

Per ulteriori informazioni su print24 e sui suoi prodotti e servizi si rimanda a http://www.print24.com. Per partecipare all’estrazione su Facebook: http://www.facebook.com/print24.us.

Via: Businesswire

1 commento:

  1. Si, ci sono altri tre giorni per partecipare alla competizione: basta cliccare sulla pagina Facebook di Print24. In bocca al lupo a tutti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...