giovedì 1 marzo 2012

Messaggi di errore Facebook quando si effettua l'accesso al sito



Dopo aver eseguito l'accesso al vostro account, visualizzate il messaggio di errore "Per vedere questa pagina devi effettuare l’accesso".
Alcuni utenti non riescono ad effettuare l'accesso e ricevono questo messaggio di errore. Facebook è già a conoscenza del problema e sta lavorando per risolverlo quanto prima. Se avete questo problema, comunicatelo a Facebook


Quando tentate di accedere a Facebook, ottenete il messaggio "Facebook sarà di nuovo disponibile fra poco". Se visualizzate questo messaggio quando accedete a Facebook, di solito significa che Facebook sta applicando un miglioramento al database in cui il vostro account è archiviato. Mentre queste operazioni sono in corso, non potrete accedere al vostro account. La manutenzione dovrebbe durare non più di qualche ora.


Dopo aver eseguito l'accesso viene visualizzato il messaggio "Ti preghiamo di aggiornare il tuo indirizzo e-mail".
Alcuni utenti, dopo l'accesso, visualizzano il messaggio "[Nome], non siamo riusciti a contattarti tramite e-mail. Inserisci un indirizzo valido". Se visualizzate questo messaggio, probabilmente ciò è dovuto al fatto che il vostro provider di posta elettronica sta trattando le e-mail di Facebook come spam. Contattate il vostro provider di posta elettronica e informatelo che avete problemi a ricevere le e-mail da Facebook. Per cambiare il tuo indirizzo e-mail di accesso:
  1. Aprite il menu a discesa Account in alto a destra su Facebook e scegliete Impostazioni account.
  2. Cliccate sul link Modifica accanto a E-mail.
  3. Cliccate su Aggiungi un altro indirizzo e-mail.
  4. Digitate il nuovo indirizzo e-mail nel campo di testo e cliccate su Salva modifiche.
  5. Vi verrà richiesto di inserire la votra password per motivi di sicurezza.
  6. Un'e-mail di conferma verrà inviata all'indirizzo che avete aggiunto. Potrete accedere utilizzando il nuovo accesso solo dopo averlo confermato.


Potete usare tutti gli indirizzi e-mail associati al vostro account per accedere al sito.
Se si verificano problemi quando cercate di accedere ad un account esistente, non createne un altro perché ciò sarebbe una violazione delle Condizioni d'uso di Facebook e potrebbe rallentare la risoluzione del problema.

Non potete più accedere all'indirizzo e-mail che usate per Facebook.
Se ricordate la password che usate per Facebook, provate ad accedere al vostro account usando un indirizzo e-mail o numero di telefono qualsiasi confermato sul vostro account. Una volta effettuato l'accesso, poete modificare i vostri indirizzi e-mail nella scheda Impostazioni della pagina Impostazioni account.

Ricevete l'errore "I cookie non sono abilitati sul tuo browser".
  • Se state usando Internet Explorer, seguite queste istruzioni per ripristinare le impostazioni di protezione predefinite del browser. 
  • Se state usando Mozilla Firefox, seguite queste istruzioni per ripristinare le impostazioni di protezione predefinite del browser. 
  • Se state usando Google Chrome, seguite queste istruzioni per ripristinare le impostazioni di protezione predefinite del browser.
  • Se state usando Opera Browser, seguite queste istruzioni per ripristinare le impostazioni di protezione predefinite del browser.
Se continuate a vedere questo errore, aggiungi "www.facebook.com" all'elenco dei siti attendibili del vostro browser. Maggiori informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...