mercoledì 7 marzo 2012

Facebook modifica il pulsante Unlike per le Pagine Fan Timeline


Sono disponibili da qualche giorno le nuove Pagine di Facebook in stile Timeline. L'anteprima del nuovo design delle Pagine può essere attivato adesso, oppure si può attendere che tutte le pagine vengano automaticamente aggiornate al 30 marzo 2012. Con l'anteprima della pagina, è possibile vedere come si presenta con il nuovo design, fare un giro e personalizzarla. Solo gli amministratori della pagina saranno in grado di vedere l'anteprima  fino a quando non verrà pubblicata, ed è possibile visualizzare il design corrente in qualsiasi momento. Tra le varie modifiche che Facebook ha apportato, vi è quella della funzione Unlike per le Pagine.


Se prima il pulsante "Non mi piace" si trovava nella colonna di sinistra in basso, adesso per rimuovere il proprio Like bisogna recarsi in alto sulla Pagina e cliccare sull'ingranaggio, posto sotto alla copertina della Pagine. La copertina è l'immagine più grande nella parte superiore della Pagina, proprio sopra la foto del profilo delle pagine. Come la vostra immagine del profilo, le immagini di copertina sono pubbliche, il che significa che chi visita la pagina sarà in grado di vederle.



Dal menù a discesa scegliere la voce "Non mi piace più". La funzionalità è stata modificata anche per le Pagine che non sono ancora state convertite alla nuova Timeline. Ricordiamo che il Like ad una pagina non dà agli amministratori della pagina la possibilità di inviare un messaggio. Tuttavia, se si invia un messaggio privato a una pagina, potreste ricevere un messaggio privato in risposta. Quando un utente diventa fan di una Pagina, tale Pagina viene visualizzata nella sezione Pagine della scheda Info del profilo (diario) dell'utente. Inoltre, tutte le Pagine sono elencate nella directory delle Pagine.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...