venerdì 16 marzo 2012

Ducati Team presenta la Desmosedici GP12 in diretta su Facebook


Il Ducati Team della MotoGP ha annunciato tutti i dettagli in merito alla presentazione ufficiale "online" della squadra 2012. Infatti, lunedì 19 marzo alle ore 13.00 il Ducati Team con i piloti Valentino Rossi e Nicky Hayden presenteranno in live streaming sulla pagina ufficiale Tim di Facebook la nuova livrea della Desmosedici GP12. Collegandosi alla pagina Tim all'indirizzo https://www.facebook.com/TimOfficialPage/app_322808414443912 sarà possibile assistere alla presentazione della nuova moto. 

Allo stesso indirizzo è possibile partecipare alla scelta delle domande che verranno poste ai piloti nella stessa giornata. Direttamente da Borgo Panigale, Rossi e Hayden toglieranno il velo alla Desmosedici Gp12 presentando a tutti i ducatisti, in anteprima mondiale, la nuova ed accattivante livrea con cui il Ducati Team parteciperà al Motomondiale 2012 che prenderà il via il prossimo 8 aprile sul circuito di Losail in Qatar. 

Inoltre, durante la presentazione, i due piloti del Ducati Team consegneranno ai vincitori dell’asta, realizzata su eBay da Telecom Italia e Ducati in favore dell’Associazione Onlus Dynamo Camp, i cupolini autografati delle moto dello scorso anno. L'intero ricavato dell'asta sarà devoluto a Dynamo Camp per contribuire regalare vancanze di terapia ricreativa ai bambini gravemente malati. La casa di Borgo Panigale non è nuova a presentazioni "social": già durante lo scorso motomondiale aveva creato una sezione della pagina ufficiale Tim per mostrare i retroscena del box Ducati. 

Telecom Italia, con il brand TIM, è sponsor del Ducati Team dal 2004. La Ducati, seguendo i dettami di Rossi, ha rivoluzionato completamente la Gp12 rispetto alla Desmosedici versione 2011. Nei primi test a Sepang del 31 gennaio scorso Rossi si è detto ottimista. Apparentemente più compatta, della nuova Desmosedici esistono solo due esemplari, uno per Rossi e uno per Hayden.



Fonte: Ducati
Via: Bikeracing

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...