domenica 25 marzo 2012

Aggiornamenti pubblici: Dane Cook è il vip più seguito su Facebook


Svelati i vip con più subscribers su Facebook. Secondo una classifica che il social network ha comunicato all'Huffington Post, al primo posto c'è Dane Cook. Con 4.123.000 utenti che seguono i suoi aggiornamenti pubblici, l'attore e musicista statunitense è il più popolare. Al secondo posto troviamo il giocatore di basket Rajon Rondo, dei Boston Celtics, con 3.639.000 subscribers. Al terzo posto, Jessica Alba, con 3.654.389 abbonati. Cesar Millan ha catturato l'attenzione di quasi 2 milioni di persone sulla sua pagina Facebook, con 1,889,000 abbonati. In classifica, fra i primi 15, anche Mike Tyson, Jared Leto, Tim Tebow, Britney Spears, Snoop Dogg e Jeremy Lin.

Da quando Facebook a settembre dello scorso anno, ha attivato il nuovo pulsante "Subscribe", gli utenti del social network hanno avuto l'opportunità di sperimentare un tipo completamente diversa di interazione con gli altri utenti attraverso tale funzionalità. Con il pulsante, posto sotto la foto del profilo (persone che ricevono gli aggiornamenti), il News Feed viene portato ad un nuovo livello di personalizzazione, consentendo di visualizzare gli aggiornamenti da parte degli utenti di Facebook che interessano, senza dover diventare necessariamente "amici" di loro. Chiunque può condividere i propri aggiornamenti pubblici con coloro che non sono amici.

Infatti, gli utenti che hanno scelto di aggiungere il pulsante "Iscriviti" al proprio profilo personale sono in grado di trasmettere i loro aggiornamenti pubblici ad un pubblico più ampio rispetto a pochi amici. L'iscrizione a un utente di Facebook è abbastanza simile al "Like" di una pagina: quando ci si iscrive ad un amico, un conoscente o qualcuno che non si  conosce personalmente, come una celebrità o giornalista, si ricevono aggiornamenti sul proprio Feed di notizie nello stesso modo in cui accade per le pagine Facebook di un attività commerciale locale, grandi nomi della società, marchio, organizzazione comunitaria, o figura pubblica.

Via: TM News

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...