lunedì 27 febbraio 2012

Facebook lento per aggiornamenti, servizio posta non disponibile


Come molti utenti avranno notato, Facebook in queste ore ha subito particolari rallentamenti ed anche attraverso refresh spesso non si è riusciti a caricare i contenuti delle pagine. Inoltre, alcuni utenti hanno segnalato dei problemi nell'accedere alla propria casella messaggi su Facebook. Se si cerca di inviare una messaggio viene presentata una finestra pop-up nella quale si legge: "Il servizio non è disponibile per motivi di manutenzione. I messaggi non sono al momento disponibili per motivi di manutenzione. Siamo costantemente al lavoro per offrirti un prodotto migliore. Ti preghiamo di essere paziente, il sistema tornerà a funzionare a breve.".


Se clicchiamo inoltre sull'icona messaggi in alto sulla barra di stato di Facebook verrà visualizzato un avviso di errore di color rosa con un avviso dallo stesso contenuto:


L'unica soluzione in questi casi è quella di attendere il completamento dell'aggiornamento da parte di Facebook. Ovviamente non verrà perso alcun messaggio e non si tratta di violazione dei contenuti. Ricordiamo che i messaggi sul social network non sono raggruppati per data od oggetto, bensì per conversazione in corso con ciascun amico o gruppo di amici. Grazie ai filtri intelligenti, è possibile vedere sempre prima i messaggi dei propri amici e degli amici di amici. Nel caso in cui i problemi sono di altra natura potete consultare la pagina dei bug relativa ai messaggi. E se l'errore non appare nei casi descritti, è possibile inviare una segnalazione qui.

1 commento:

  1. ZUCKERBERG NON è IN GRADO DI GOVERNARE IL MOSTRO CHE HA CREATO. UTILIZZA FILTRI CHE IL POPOLO FB NON GRADISCE.PERSONALMENTE VOGLIO ALLARGARE LE MIE CONOSCENZE. VOGLIO CONOSCERE IL PENSIERO DI TUTTI PER POTER FARE LE MIE SCELTE INTELLETTUALI..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...