martedì 21 febbraio 2012

Facebook avvisa gli utenti che non sono passati ancora a Timeline


Dopo il lancio globale di Facebook Timeline, la nuova funzionalità è a disposizione degli utenti di tutto il mondo. Per coloro che non sono ancora passati al nuovo Diario, Facebook sta inviando un'avviso nella parte alta del proprio profilo, dove si invita a passare alla nuova Linea Temporale. "Il diario: un profilo tutto nuovo. Il diario è la tua raccolta di foto, post ed esperienze che contribuiscono a raccontare la tua storia. Ottieni maggiori informazioni. Ottieni il diario / Non ora", si legge nell'avviso del social network.

Potete scegliere se ottenere il Diario cliccando su "Ottieni il diario" o rimandare cliccando su "Non ora". Per effettuare l'aggiornamento al diario, potete visitare la pagina Il tuo nuovo diario e cliccare su Ottienilo subito. Oppure aspettate di visualizzare questo annuncio nella parte superiore del vostro profilo. Una volta effettuato l'aggiornamento del profilo a diario, troverete tutte le informazioni del vostro vecchio profilo nel diario o nella sezione Informazioni nella parte superiore del diario.


Avrete 7 giorni per provare il vostro diario prima che gli altri utenti possano visualizzarlo. Potete utilizzare il tempo a vostra disposizione per aggiungere una copertina, inserire avvenimenti importanti o mettere in evidenza le notizie. Dopo 7 giorni, il vostro diario verrà pubblicato automaticamente. Oppure, potete scegliere di pubblicare il vostro diario in qualsiasi momento cliccando il pulsante Pubblica ora nella parte superiore del diario.

Fino a quando il vostro diario non sarà pubblicato, le persone continueranno a visualizzare il vostro precedente profilo, anche se potrebbero vedere le notizie sui nuovi contenuti che aggiungete al vostro diario (ad esempio, immagini di copertina). Allo stesso modo, non potrete visualizzare il diario dei vostri amici fino a quando non avranno effettuato l'aggiornamento e non avranno pubblicato il loro diario. Se avete problemi a utilizzare il vostro diario, utilizzate questo modulo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...