martedì 14 febbraio 2012

Chat, impostazioni avanzate disponibili e form di segnalazione


Facebook offre delle funzionalità avanzate per l'utilizzo della chat. Per inviare messaggi a una persona che non è elencata nella vostra barra laterale, digitate il nome dell'amico nella casella di ricerca in fondo all'elenco. Cliccando sul nome di un amico, si apre una finestra di chat. Se il vostro amico non è disponibile a chattare, potete comunque inviargli messaggi che leggerà in seguito. Per controllare chi può vedervi nella chat, cliccate sull'ingranaggio in fondo nella barra laterale e selezionate Impostazioni avanzate


Le impostazioni avanzate vi offrono più opzioni di visibilità. Potete:
  • Restare online (disponibile) per la maggior parte degli amici e passare offline (non disponibile) per amici specifici o liste di amici.
  • Restare offline (non disponibile) per la maggior parte degli amici e passare online (disponibile) per amici specifici o liste di amici.
  • Passare offline (non disponibile) per tutti gli amici.


Quando risultate disponibile a chattare, risultate anche disponibile per le videochiamate. Ricordate che solo gli amici confermati possono chiamarvi su Facebook e avete sempre la possibilità di ignorare qualsiasi chiamata ricevete. Potete anche passare offline per qualcuno mentre state chattando con loro. Nella parte superiore della finestra della chat, cliccate sull'ingranaggio e selezionate Passa offline per X.


Potete decidere per quali liste di amici apparire online mediante le impostazioni avanzate della chat. Cliccate su nella parte in basso della barra laterale della chat e selezionate Impostazioni avanzate. Quindi, inserite i nomi degli amici o delle liste di amici che avete creato e a cui desiderate apparire online o offline. Ulteriori informazioni http://on.fb.me/AjHFuN. Per la segnalazione di problemi con le impostazioni di chat http://on.fb.me/wkOyYV

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...