giovedì 12 gennaio 2012

Madonna svela M.D.N.A. su Facebook, il nuovo album in uscita a Marzo


Madonna ha scelto Facebook per rivelare il titolo del suo nuovo album, M.D.N.A., in uscita a marzo, mettendo cosi' fine alle voci sul suo prossimo lavoro. “Madonna just officially announced the name of her upcoming studio album, which is “M.D.N.A”!”, recita il post su Facebook. In due ore il messaggio con l'annuncio ha avuto quasi 22mila "Mi Piace", 3.500 "condivisoni" e oltre 2.000 "commenti". 

M.D.N.A, una sorta di acronimo del nome di Madonna con vaghe reminescenze psichedeliche, smentisce le indiscrezioni circolate sul Web che annunciavano che il titolo dell'album sarebbe stato Luv. Sempre con un post sulla sua pagina, Madonna ha fatto sapere con che è a Londra per registrare la sua apparizione al Graham Norton Show, che andrà in onda domani sera su Bbc One, prima di partecipare alla prima del suo film 'W.E. al cinema Odeon a Kensington.

Del suo nuovo album in Rete sono già usciti alcuni titoli, come "Birthday Song", "MasterpieceM.I.A.", e "Gimme All Your Luvin", il primo singolo, con Nicki MinaJ. Sarà proprio una versione più rifinita di quest'ultimo singolo. Il brano uscirà ufficialmente nell'ultima settimana di gennaio, appena in tempo per l'attesa performance di "Madge" al Super Bowl il 5 febbraio. 

Di questo nuovo album della signora Ciccone si parlava già da tempo anche perché sarà il primo a uscire con la nuova etichetta Interscope/Universal dopo 25 anni trascorsi con la Warner. Madonna ha infatti siglato recentemente un contratto faraonico con la nuova casa discografica: per tre album, intascherà tre milioni di dollari. Altri dettagli sul disco non sono noti, ma entro fine gennaio dovrebbe essere lanciato il primo singolo dal titolo Gimme your Luvin.



Via: Virgilio Musica
Foto: Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...