lunedì 9 gennaio 2012

FaceDominator, creare account Facebook e gruppi automatizzati


Nonostante l'affollato campo di campaign management su Facebook, arriva un nuovo gestore con alcune caratteristiche che fanno discutere: FaceDominator si autodescrive come la "bomba di marketing di Facebook". FaceDominator fornisce marketing con funzioni per la gestione di campagne e servizi di automazione, tra le quali: creare account Facebook, il profilo dell'account, Pagine Facebook, messaggi bacheche, gruppi automatizzati, aggiungere amici mirati, pianificazione campagne, supporto multithread e proxy, supporto bypass captcha.

L'azienda dice nella sezione caratteristiche: "Facebook è il più grande sito di social networking con oltre 750 milioni di utenti attivi. A causa delle sue caratteristiche virali uniche come le app Facebook, fan page, gruppi, eventi, tag foto, bacheche, aggiornamenti, ecc., con uno strumento automatico è facile ottenere traffico virale mirato. FaceDominator è uno strumento che risulta molto utile per gestire e automatizzare la vostra campagna pubblicitaria su Facebook.

E' uno strumento 'All in One' che può creare un numero illimitato di account Facebook, aggiungere amici a tali account, creare fan page e renderle virali, messaggi alle bacheche di gruppi / fan page, ecc. In breve, vi aiuta a gestire e automatizzare ogni attività della vostra campagna pubblicitaria virale su Facebook.

La potenza e la convenienza di questo strumento è un must-have per tutti coloro che necessitano di rapido ed efficace traffico Facebook!". All Facebook commenta: "FaceDominator si presenta più come una bomba di spam che altro, in particolare con la creazione di gruppi automatizzati, aggiungere amici mirati, supporto per bypassare il codice captcha, e la capacità di creare un numero illimitato di account Facebook".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...