lunedì 19 dicembre 2011

Timeline disponibile come applicazione su Facebook per iPhone


Facebook per iPhone è stato aggiornato per supportare Timeline, portando l'applicazione iOS al passo con i suoi cugini web e mobile Android . La nuova applicazione v4.1, download gratuito da iTunes, funziona sia su iPhone e iPod touch, anche se una versione per iPad è ancora in elaborazione. Facebook per iPhone porta la storia visiva dei vostri impegni di Facebook - e quelle dei vostri amici - sullo schermo dello smartphone.

Secondo Facebook, è necessario prima avere già impostato Timeline sul desktop per essere in grado di visualizzarla e modificarla sul iPhone. Attualmente il nuovo Diario è un opt-in, con i nuovi utenti ai quali vengono dati 7 giorni per potere modificare la propria pagina - e di sbarazzarsi di qualcosa di troppo compromettente - prima che venga definitivamente pubblicata.

Tuttavia, il social network ha confermato che alla fine Facebook Timeline sarà un aggiornamento obbligatorio per tutti i suoi utenti. Il supporto iPad, nel frattempo, è "coming soon", anche se nessun esatto programma di rilascio è stato dato. Facebook per iOS v4.1 aggiunge anche un migliorato controllo da mobile alle liste di amici, abbonati e sottoscrizioni, una snella visione della foto di sistema con miglioramenti nel modo in cui i commenti possono essere lasciati, e tweaks di diverse performance.

Timeline è stata rilasciata in tutto il mondo la scorsa settimana, portando l'interfaccia aggiornata a tutti coloro che hanno scelto di installarla. A differenza della pagina del profilo corrente, che mostra una visione relativamente statica degli interessi di un utente e altri dettagli, Timeline presenta una lunga storia di attività di Facebook tramite video, foto, testo, link e altro ancora. Tuttavia, i sostenitori della privacy hanno risposto con cautela al nuovo sistema, suggerendo agli utenti azioni per salvaguardare la propria privacy.

Via: Slashgear

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...