mercoledì 28 dicembre 2011

Gardens of Time miglior gioco sociale 2011 secondo Facebook


Facebook ha annunciato che il miglior gioco sociale del 2011 è stato Gardens of Time da Playdom dopo una valutazione che ha preso in considerazione la soddisfazione del giocatore e non il numero effettivo di giocatori impegnati con ogni titolo. Facebook sta rapidamente diventando una delle piattaforme di gioco più importanti del mondo, con Zynga capofila gli altri risentono della concorrenza da una serie di piccole aziende già affermati come Electronic Arts

Esperienze più complesse saranno costruite intorno alla meccanica sociale di Facebook che verrà lanciata nel 2012. I giochi più popolari di Facebook del 2011 sono: 1. Gardens of Time - Playdom 2. The Sims Social - By Electronic Arts 3. Cityville - Zynga 4. DoubleDown Casino - DoubleDown Interactive 5. Indiana Jones Adventure World - Zynga 6. Words With Friends - Zynga 7. Bingo Blitz - Buffalo Studios 8. Empires & Allies - Zynga 9. Slotomania-Slot Machines - Playtika 10. Diamond Dash -By wooga. 

I giochi Up-and-coming sono: 1. Battle Pirates - Kixeye 2. Dragons of Atlantis - Kabam 3. Gourmet Ranch - Rock You! Facebook ha aggiunto che il miglior gioco tra 50 e 100.000 giocatori è stato Super Slot Machines, creato da Davy Campano, David Livingston Kirby e Robby Campano, mentre Zynga Poker è stato il miglior gioco di casinò dell'anno. Quando si tratta di sport il vincitore è stato TopEleven - Be a Football Manager da Nordeus mentre la moda di nicchia è stato dominata da World Mall. 

"Il giocatore medio su Facebook ha giocato più di tre differenti titoli di gioco ogni mese e ha giocato più della metà dei giorni che ha visitato il sito. L'elenco mostra che l'innovazione nello spazio sta raggiungendo Silicon Valley e non solo. Le Apps sono stati costruite dagli sviluppatori di tutto il mondo da Seattle, Santa Monica, Canada, Germania, Giappone , Serbia e Praga", ha dichiarato Facebook in merito.

Fonte: Softpedia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...