lunedì 5 dicembre 2011

Facebook per iOS, update risolve il bug dei commenti per le foto


Gli ingegneri di Facebook hanno finalmente rilasciato una versione aggiornata dell'app Facebook per iPhone che va a correggere il fastidioso bug della visualizzazione dei commenti nelle foto. Questo update porta così l'applicazione ufficiale di Facebook per iOS alla versione 4.0.3. Già da tempo gli utenti lamentavano un fastidioso problema quando utilizzavano l'applicazione. 

Ogni volta che si apriva una foto dalla schermata principale e si andava poi a vederne i commenti questi non risultavano mai quelli dell’immagine in questione ma quelli di un’altra sempre dello stesso album. La versione 4.0.3 corregge il problema che ha determinato la visualizzazione di commenti errati per alcune foto. Purtroppo, come nelle versioni precedenti successive al rinnovamento della grafica, il file della lingua italiana risulta ancora corrotto.

Per quanto riguarda Facebook per iPad, le foto sono ad alta risoluzione e facili da scorrere. Basta toccare, scorrere o allontanare le dita per spostarsi da una schermata alla successiva. Come nella versione precedente, troviamo la ricerca e la navigazione migliorate, le funzioni di facebook.com usate più spesso sono a portata di dito. 

E' possibile inviare un messaggio o controllare le notifiche da qualsiasi schermata e scorrere per navigare su Facebook senza smarrirsi tra le notizie. I gruppi, Pagine e applicazioni sono nel menu a sinistra, con quelle più usate in alto. Facebook ha aggiunto degli aggiornamenti per rendere l'applicazione più sicura. Facebook 4.0.3 ha dimensioni di 8.5 MB, è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive ed è scaricabile gratuitamente dall'App Store.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...