domenica 25 dicembre 2011

Facebook cerca esperti marketing per potenziare uffici italiani


Dopo il debutto della nuova interfaccia Timeline e mentre il Ceo di Facebook, Mark Zuckerberg, lavora per preparare una delle initial public offering più attese di sempre, il social network investe ancora sul marketing. Per il prossimo anno il social network ha già annunciato una maggiore visibilità delle Sponsored Stories. La mossa garantirà nuove entrate al colosso di Palo Alto, ma anche interessanti opportunità di lavoro.

Infatti, proprio in questi giorni, la sede milanese di Facebook, cerca esperti di marketing per potenziare i propri uffici commerciali. "Siamo ossessionati con i social media e la strategia di business, per cui passiamo il nostro tempo a creare partnership strategiche e di lavoro con alcune delle aziende più interessanti e marche.

Se l'idea di rappresentare Facebook in un settore in crescita con un pò di pazzia ti emoziona, allora dovreste far parte del nostro team", si legge sulla pagina Sales & Business Development di Facebook. Oltre ad un’ottima conoscenza dell’inglese, è richiesta una buona esperienza nelle vendite, una forte passione per i media e una grande capacità di comunicazione.

La candidatura deve essere inviata ovviamente a mezzo Facebook, collegandosi a questa pagina. Il curriculum deve essere inoltrato in lingua inglese. Ma Facebook non è il solo gigante del Web ad avere necessità di assumere personale.

Anche Google, infatti, cerca nuovi dipendenti nel settore commerciale proprio per la sede di Milano. Per gli appassionati del settore, insomma, si tratta di un’occasione d’oro, da cogliere al volo, che offre, oltre ad un ottimo impiego, anche un trampolino privilegiato verso un’ottima crescita professionale individuale.



Via: Il Sole 24 Ore

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...