domenica 25 dicembre 2011

A breve possibile inviare messaggi privati a Pagine Facebook


Facebook sta testando un nuovo strumento per gli amministratori delle pagine che a prima vista appare come un ripristino di qualcosa già disponibile in passato, cioè la possibilità di scambiare messaggi privati ​​con i membri della rete sociale. Il social network ha recentemente revocato la capacità agli amministratori pagina di inviare messaggi a singoli utenti, mentre questa funzione consente alle pagine di ricevere messaggi da singoli utenti attraverso un link sulla pagina.

Il tasto permette anche alle persone che non sono ancora fan di inviare messaggi all'amministratore, cosa non era disponibile nella precedente versione di messaggistica per le pagine. We Are Social Singapore e Wise, ha riferito sulla nuova funzionalità, dicendo che quest'ultima è emersa in Asia. Inoltre, ha precisato che la messaggistica privata per le pagine non è ancora disponibile ovunque.


Per quelle pagine incluse nel test, un pulsante nuovo messaggio appare ora in cima alla pagina. Cliccando su di esso si produce una finestra di dialogo nella quale gli utenti di Facebook - siano essi fan della pagina o non - possono accedere per inviare messaggi privati ​​agli admin della pagina. Gli amministratori ricevono le notifiche sulla ricezione dei messaggi privati sotto il loro menu di amministrazione.

Cliccando sul link viene fornita una panoramica dei messaggi privati ​​che hanno ricevuto, dopo di che può rispondere privatamente, o rispondere ai commenti degli utenti sulle loro bacheche. Le notifiche appariranno con altre notifiche generali per coloro che navigano come una pagina di Facebook. I messaggi sono formattati nello stesso modo in cui appaiono i messaggi tra utenti di Facebook, e sembrano essere identici ai messaggi che riceverebbero dai loro amici.

Fonte: We Are Social
Via: All Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...