martedì 8 novembre 2011

Silvio Berlusconi su Facebook smentisce le sue dimissioni


Silvio Berlusconi, tramite la sua pagina su Facebook, ha smentito le voci delle sue dimissioni. "Le voci delle mie dimissioni sono destituite di fondamento", scrive il presidente del Consiglio in un post che ha già raccolto il commento di 4.651 fan. "Mi consenta, si dimetta", ha scritto Lara. "Se ne vada, cavaliere! Con tutti i soldi che ha, non crede che starebbe meglio ad Antigua a godersi la vecchiaia", le ha fatto eco Dania. "Presidente non molli", l'ha esortato Luca. "Tieni duro presidente", ha chiesto anche Frank. "Non mollare le redini ai comunisti...vai avanti e manda tutti a quel paese", ha incoraggiato Vittorio. Silvio Berlusconi smentisce seccamente, definendole prive di fondamento, le voci di dimissioni diffuse nella mattinata di ieri dal vice direttore di Libero, Franco Bechis, e dal direttore del Foglio, Giuliano Ferrara. "Che Silvio Berlusconi stia per cedere il passo è cosa acclarata, è questione di ore. Alcuni dicono di minuti", affermava Ferrara, mentre Bechis, via Twitter, scriveva: "Devo rettificare quel che ho detto ad Omnibus. Ora ho notizie dirette. Berlusconi si dimette". Dichiarazioni che avevano influenzato positivamente le Borse e i mercati, fino alla smentita del premier. Dopo aver smentito le voci di dimissioni sulla sua pagina Facebook, Berlusconi ha affermato: "Non capisco come siano circolate le voci delle mie dimissioni, sono destituite di ogni fondamento. Domani si vota il rendiconto alla Camera, quindi porrò la fiducia sulla lettera presentata a Ue e Bce. Voglio vedere in faccia chi prova a tradirmi".

Fonti varie

2 commenti:

  1. ...RIMANGA FINO A FINE MANDATO DELLE SUA CANDIDATURA ..POI SI VOTERA ..MA FINO AD ALL ORA CONTINUI A GOVERNARE ..ORA NON SERVONO L ELEZIONI ANTICIPATE POICHE NON SI CONCLUDE NULLA ....FORSE SI STAREBBE ANCORA PEGGIO ..SE LEI A FATTO DELLE PROMESSE A L ITLIA ...SE PUO LE MANTENGA ....

    RispondiElimina
  2. Condividiamo il tuo pensiero, senza alcuna preferenza politica. A quanto pare i mercati però non sono molto d'accordo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...