venerdì 11 novembre 2011

Rihanna sexy su Facebook, foto intime della vacanza in Italia


In bikini mentre prende il sole, con un abitino nero trasparente e un piercing ben in vista sul capezzolo e ancora con il lato b sexy in primo piano o mentre posa maliziosa con un'amica e dalla camicetta sbuca quasi il seno. Rihanna ha voluto condividere alcuni scatti "intimi" del suo recente giro per l'Italia con i suoi fans e ha pubblicato su Facebook un vero e proprio album delle vacanze dai contorni piccanti. 

Le foto sono state scattate la scorsa estate durante un break di tre settimane, che la splendida e sensuale popstar 23enne delle Barbados ha trascorso con alcuni amici su un lussuoso yacht sulle coste italiane. Gli scatti di Facebook rivelano il suo lato "intimo", esuberante ma anche semplice e meno azzardata di quanto appaia sotto i riflettori. Una ragazza come tante insomma e una vera chicca per i suoi fans. 

Intanto il 21 Novembre si sta avvicinando ed il nuovo disco di Rihanna “Talk That Talk” sta per uscire. L’album fino ad ora era stato anticipato dal singolo “We Found Love” assieme a Calvin Harris, da oggi 11/11/11 sarà in rotazione radiofonica un secondo estratto dal titolo “You Da One”. 

In questo pezzo si mantiene l’anima dancereccia già trovata nel precedente, ma si va ad aggiungere una punta reggae che sembra riportare la cantante più vicina alla terra natale. “You Da One” sarà disponibile anche per il download su iTunes e negli altri stores digitali e proprio su iTunes è possibile fin da oggi preordinare la propria copia dell’intero album “Talk That Talk”.



Fonti: Tgcom | Melodicamente

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...