sabato 26 novembre 2011

Panasonic lancia l’applicazione Facebook SHARE THE PASSION


Panasonic Corporation ha lanciato una nuova applicazione per Facebook chiamata “SHARE THE PASSION” (Condividi la passione) per gli appassionati di sport. Questa applicazione offre una nuova area in cui tutti gli appassionati di sport possono condividere la loro passione. Persone di tutto il mondo si riuniscono per condividere la loro passione per lo sport scambiandosi fotografie. 

Gli utenti selezionano innanzitutto una foto di un momento sportivo appassionante dal loro album su Facebook, quindi la contrassegnano con un “tag passione” e l’applicazione genera il filmato originale. Panasonic è orgogliosa di sostenere il Movimento Olimpico, che mira a promuovere la pace nel mondo attraverso lo sport. Panasonic è stata Official Worldwide Olympic Partner nella categoria Apparecchiature audio e video per più di 20 anni, da quando il programma The Olympic Partner (TOP) è stato introdotto ai Giochi olimpici invernali di Calgary nel 1988. 

I TOP Sponsor sono membri integranti del The Olympic Partner (TOP), il programma gestito dal Comitato Olimpico Internazionale (CIO). I TOP sponsor hanno il privilegio di sostenere sia gli estivi che i Giochi Olimpici Invernali per l'intero quadriennio. Ci sono attualmente 11 società partecipanti, tra cui Panasonic, che sono gli sponsor TOP per i Giochi Olimpici di Londra 2012. 

Sotto lo slogan "Condividere la passione", Panasonic contribuisce al successo dei Giochi Olimpici attraverso la propria tecnologia audio video di apparecchiature e competenze. Nel 2007 Panasonic ha rinnovato la collaborazione con il Comitato Olimpico Internazionale fino ai Giochi olimpici estivi che si terranno nel 2016. Pagina Facebook di Panasonic Worldwide Olympic Partner.

Via: Business Wire

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...