giovedì 24 novembre 2011

La Coppa Italia sbarca su Facebook, oggi prima diretta streaming


Per la prima volta in Italia una gara ufficiale di calcio sarà trasmessa in diretta streaming su Facebook. Oggi dalle 21:15 sarà possibile, infatti, seguire il match di Tim Cup, Cagliari-Siena sulla pagina ufficiale Serie A Tim del social network. L'iniziativa, realizzata da Telecom Italia e Lega Serie A, farà vivere le emozioni del grande calcio nel contesto social dove sarà possibile seguire e commentare in diretta l'andamento della partita. 

L'evento è reso possibile grazie alla collaborazione con Telecom Italia Media che in contemporanea trasmetterà l'incontro su La7d con il commento di Bruno Vesica e Edoardo Soldati. L'altra novità assoluta riguarda la gara tra Genoa e Bari, che alle 20.30 andrà in diretta streaming sul canale YouTube di LA7 all'indirizzo www.youtube.com/la7intrattenimento grazie all'accordo tra la rete di Telecom Italia Media e YouTube. 

Un modo per dare la possibilità a tutti i tifosi di seguire l'evento in diretta anche all'estero. Tim è sponsor ufficiale della Lega Serie A e delle sue principali manifestazioni dal 1998. Telecom Italia Media è la società del Gruppo Telecom Italia focalizzata sul mondo dei Media. Opera nel settore televisivo direttamente con i marchi La7, La7d e attraverso la società controllata MTV Italia e, come operatore di rete, attraverso la controllata Telecom Italia Media Broadcasting. 

Sul digitale terreste è stato lanciato nel 2010 La7d, un nuovo canale rivolto a un pubblico più giovane. MTV Italia è un canale di grande successo nel mondo dei giovani, che trasmette 24 ore al giorno programmi musicali e di intrattenimento. MTV Italia si caratterizza oggi come un network multicanale che integra più media: dalla Tv ad internet, dal satellite agli eventi sul territorio, fino alle proposte avanzate di telefonia.

Via: La Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...