venerdì 4 novembre 2011

In arrivo autobiografia di Vasco Rossi, l'annuncio su Facebook


E' in arrivo 'La versione di Vasco', autobiografia del rocker edita dalla milanese Chiarelettere. E' stato lo stesso Blasco a postare su Facebook "La copertina della autobiografia prossima e futuraa!!...in anteprima esclusiva e ...abusiva!" del volume, ottenendo in poche ore - come al solito - migliaia di 'Mi piace' e centinaia di commenti. 

''Ognuno ricorda le cose alla sua maniera - scrive il rocker nella controcopertina del libro, che sara' in vendita a 14 euro - ognuno un po' se la racconta. Le biografie sono tutte false. Io sono stato franco. Con questo libro di dichiarazioni forse si capira' di piu' la mia versione. La versione di Vasco''. 

''Tutto sommato sono la dimostrazione vivente che si puo' vivere anche senza fare troppi compromessi...con se stessi...''. E cita il filosofo Soren Kierkegaard: ''Vivere significa poter scegliere. Chi non sceglie si sottopone alle scelte degli altri''. Fra i commenti: ''Grande e unico Vasco....non vedo l'ora di leggerti'', ''Questo lo terrò come la Bibbia!!!'' e anche perplessità ''on-line è ordinabile ma temo sia una bufala''. 

A far chiarezza è la sua portavoce Tania Sachs: ''Ciao a tutti e buona giornata, qualche info di servizio: il libro 'La versione di Vasco' esce in tutte le librerie il 24 novembre, è attualmente 'prenotabile' online. Vasco ha deciso di devolvere il ricavato della vendita in beneficenza, come sempre fa con i suoi libri, alla comunità di Don Ciotti''. Superata una difficile estate di terapie e cure, dopo la rottura di una costola, e un lungo ricovero nella clinica privata di Villalba, Vasco ora sta bene, come ha confermato qualche settimana la Sachs.

Via: ANSA
Fonte: Quotidiano.net

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...