sabato 19 novembre 2011

Facebook migliora e velocizza l'uploader delle foto per gli album


Facebook ha annunciato un aggiornamento per le foto che rende più veloce e più facile condividerle su Facebook. Ora, quando caricate le foto su un album, è possibile guardare l'avanzamento del caricamento in tempo reale delle foto. Inoltre, sono stati apportati alcuni miglioramenti in modo da non dover aspettare la fine del caricamento delle foto nell'album per iniziare ad aggiungere i dettagli e racconti. Ora, è possibile iniziare ad aggiungere subito didascalie e dettagli della posizione di ciascuna delle vostre foto.

È inoltre possibile aggiungere il titolo dell'album, la descrizione e la posizione in cima all'uploader. Proprio come prima, si può scegliere chi può vedere il vostro album prima di pubblicarlo e modificare in seguito la selezione, se si cambia idea.


Potete anche continuare a monitorare quanto tempo richiederà il caricamento. Con oltre 250 milioni di foto caricate ogni giorno, la condivisione delle foto è una delle attività più popolari su Facebook. A fine Agosto Facebook ha introdotto alcune migliorie al modo di visualizzazione delle foto. Ora, le foto condivise su Facebook sono più grandi (720 pixel per 960 pixel) e vengono caricate due volte più velocemente, offrendo un accesso più rapido a immagini più dettagliate. 

Anche le foto già caricate sul vostro profilo sono visualizzate in questa risoluzione più elevata. Le immagini potranno anche essere più pesanti, senza per questo rallentare i tempi di caricamento. Se non vedete ancora questa versione del photo uploader, ci si può aspettare di vederlo lanciato per tutti nelle prossime settimane.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...