sabato 19 novembre 2011

Facebook annuncia modifiche alla sezione Notizie per i profili


Facebook ha annunciato modifiche alla sezione notizie per i profili. La breve comunicazione appare sulla propria home page: "Prossimamente: Abbiamo apportato delle novità alla sezione Notizie. Maggiori informazioni". Se si clicca sul link veniamo rimandati al Centro Assistenza di Facebook dove viene spiegato come è cambiata la Sezione Notizie. Adesso si ha a disposizione ancora più modi per visualizzare le proprie notizie: scegliete se visualizzare per prime le notizie più recenti o le notizie in evidenza. Le notizie in evidenza sono contrassegnate da un angolino blu facile da localizzare. 

Il nuovo formato delle foto sarà più ampio mentre si scorre la pagina. A destra del vostro account, potete vedere l'aggiornamento in tempo reale delle cose che le persone hanno condiviso con voi. Ciò vi permette di avere una panoramica più completa delle attività dei vostri amici.



Se passate il cursore del mouse su un elemento del riquadro degli aggiornamenti (ticker), potete vedere la notizia completa e partecipare alla conversazione in tempo reale. Non potete chiudere il riquadro degli aggiornamenti, ma quando vedete il riquadro sopra la chat, potete ridurne le dimensioni spostando la barra orizzontale tra il riquadro e la chat

Utilizzate il menu Ordina in alto a destra della sezione Notizie per scegliere quali notizie vedere per prime. Scegliete Notizie più recenti per prime per visualizzare le notizie nell'ordine in cui sono state pubblicate oppure scegliete Notizie in evidenza per visualizzare le notizie più interessanti nella parte superiore della sezione Notizie. Utilizzate il pulsante Aggiornamenti attivati nella parte superiore del profilo di un amico per controllare il numero e il tipo di notizie sui vostri amici che desiderate visualizzare nella sezione Notizie.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...