venerdì 25 novembre 2011

Esce autobiografia di Vasco, su Facebook contento per Monti


"Sono contento di essere sopravvissuto per poter assistere all’insediamento del nuovo governo Monti". E’ un augurio tutto particolare quello arrivato a Mario Monti ed ai suoi ministri da Vasco Rossi. Il rocker di Zocca ha pubblicato, sulla sua pagina Facebook e su YouTube, un brevissimo clip, registrato a casa sua, dove ha espresso così la sua soddisfazione per l’insediamento del nuovo governo

Vasco Rossi nel filmato parla con un italiano un pò storpiato. Blasco inizia dicendo: "Uaaaaaaishhhhchauuuuu shhhhscai 24 tisgiiiiiiiiiiiiii ahuiaaavvvvvhhhhssss monti suoooooooupuavvissuto eshhhih", che tradotto sarebbe: "Sono contento di essere sopravvissuto per poter assistere all’insediamento del nuovo governo Monti".


Intanto, Vasco Rossi è arrivato nelle librerie italiane con “La versione di Vasco”. Nelle pagine del suo libro il catante dice tutto ciò che pensa. Un'autobiografia diversa dalle classiche in cui manca la narrazione spazio-temporale e i racconti si susseguono senza ordine. Parla delle ispirazioni che gli han permesso di creare le sue canzoni e della vita in generale, delle sfide quotidiane e del suo agire con la convinzione di far bene. 

"La realtà, - scrive Vasco - a vederla bene, è dura, non sempre giusta, ma io la prendo come una sfida e dico sempre: andiamo a vedere fino in fondo. Questo è ciò che ci fa essere uomini, andare avanti nonostante tutto, anche se intorno la realtà ti fa schifo". Leggere il suo libro è l’occasione per conoscere qualcosa in più della personalità del Blasco.




Via: Blitz Quotidiano

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...