martedì 25 ottobre 2011

Randi Zuckerberg dopo l'addio a Facebook fonda azienda R to Z Media


Si chiama R to Z Media e non si tratta di un nuovo social network, ma di un'azienda che offre consulenza alle compagnie nel settore del 'social networking' ed è la nuova creatura di Randi Zuckerberg. Dopo l’annuncio dell’addio a Facebook, l’azienda del fratello, Randi si è messa in proprio e sembra piuttosto determinata: "L'ultima cosa di cui il mondo ha bisogno è un altro social network", ha detto.

"Per ora la gente mi conosce come la sorella di Mark Zuckerberg, ma forse un giorno sarà diverso". Nelle ultime interviste, la stessa Randi ha fatto capire di essere intenzionata a costruirsi una carriera che non venga più associata, necessariamente, a suo fratello Mark. Con il lancio della nuova azienda a finire sotto i riflettori è la maggiore dei fratelli Zuckerberg.

Solare, spigliata e un tantino in carne Randi per molti versi sembra l’antitesi del timido, riservato e smunto Mark.  Ha 29 anni, un bambino di sei mesi, e per sei anni è stata a capo del marketing di Facebook. Tra le sue creature il canale video in live streaming Facebook Live. Il canale le è valso una candidatura agli Emmy Award (gli oscar della televisione) per la categoria “copertura dal vivo dell’attualità.”

Ultimamente la sua agenda e' fittissima di appuntamenti. Con l'entourage di Michael Jackson che l'ha ingaggiata per condurre uno show online sulla pagina Facebook della pop star. Alla base del divorzio con il fratello forse dei dissapori sulle scelte manageriali all'interno dell'azienda. Adesso, tra i progetti di Randi, la creazione di un canale tv online.

Via: Tgcom
Foto dal Web

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...