mercoledì 19 ottobre 2011

Online il sito per conoscere chi ci rimuove l'amicizia da Facebook


L'azienda wasabit ha appena pubblicato un nuovo sito, completamente gratuito, che con 1 solo click indica chi ci rimuove l'amicizia su Facebook. Tanti possono essere i motivi per i quali un amico o conoscente ci elimina dalle sue amicizie: ha migliaia di contatti e vuol far pulizia, antipatia causata da un piccolo battibecco, un post pubblicato che non piace, ecc.

Facebook ci invia notifiche di ogni genere, ma quando qualcuno dei nostri contatti ci elimina dalla sua lista amici non invia alcuna notifica. www.outandin.info è un nuovo sito, realizzato da wasabit srl, che ci permette di scoprire chi ci cancella dalle amicizie Facebook.

Online si possono trovare diversi servizi aventi lo stesso scopo, ma la gran parte richiedono l'installazione di plugin per browser tipo Firefox o di software sul proprio PC. Out & In è differente in quanto non richiede alcuna installazione e per essere utilizzato necessita solamente di 1 click.

E' infatti sufficiente cliccare sul pulsante "Login with Facebook" ed il sito penserà a tutto il resto. Out & In si basa su un meccanismo piuttosto semplice. Ad ogni accesso, il sito confronta l'attuale lista degli amici con quella della visita precedente, illustrando quali amici si sono aggiunti alla nostra cerchia e quali non ci sono più, mantenendo lo storico di tutti gli accessi effettuati.

L'applicazione accede a poche informazioni di base che includono il nome, la foto del profilo, il sesso, le reti, l'ID, la lista degli amici, e le informazioni pubbliche. Come si legge nei Termini di utilizzo, il sito è gestito in piena conformità col D. Lgs 30/06/2003 196 e non fa uso di sistemi per il tracciamento degli utenti.


Via: Wasabit

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...