domenica 23 ottobre 2011

Gli admin di Pagine Facebook possono citare i singoli iscritti


Facebook ha da poco annunciato la funzionalità che permette agli amministratori delle Pagine di citare i propri iscritti nei commenti ai post delle pagine di cui si è fan. Gli amministratori delle pagine potranno ora parlare con gli utenti all'interno dei commenti sui post delle Pagine. L'admin della Pagina potrà citare solo le persone che hanno commentato su un post all'interno dalla pagina. La persona contrassegnata riceverà una notifica e visualizzerà la risposta personale quando farà clic su notifica.


Potete pubblicare post, link, foto e video destinati a utenti specifici, in base alla posizione geografica e alla lingua. Potete gestire questa funzione tramite l'opzione "Personalizza" nel menu a discesa accanto al pulsante "Condividi" nella casella di pubblicazione. Un post pubblicato per utenti Facebook selezionati in base alla posizione geografica o alla lingua sarà visibile solo a tali utenti. Tutti gli altri utenti non vedranno mai tale post nelle Notizie, sulla vostra Pagina o in qualsiasi altra sezione di Facebook.


Le Pagine Facebook attualmente non dispongono del riquadro Posta e non possono essere utilizzate per contattare direttamente singoli fan. È possibile che Facebook aggiungerà questa funzione in futuro ma non ha ancora stabilito una data precisa. Attualmente, se decidete di inviare un messaggio personale a un utente, risulterà inviato da voi e non dalla Pagina. Analogamente, anche gli utenti non sono in grado di contattare gli amministratori della Pagina tramite la Pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...