mercoledì 12 ottobre 2011

Facebook Mobile, rilasciato update 4.0.1 che risolve il crash all'avvio


A poco meno di 24 ore dal rilascio dell'App ufficiale Facebook per iPad e iPhone, gli sviluppatori hanno rilasciato un secondo aggiornamento (4.0.1). L'update si è reso necessario dopo le tantissime segnalazioni di crash da parte degli utilizzatori dell'applicazione versione 4.0. Infatti, numerosi utenti subito dopo aver installato Facebook 4.0 avevano lamentato l'impossibilità di utilizzare l'app perchè andava in crash all'avvio o dopo pochi secondi d'utilizzo.

L'update 4.0.1 risolve questi problemi, ma Facebook avvisa gli utenti che "in caso di problemi con l'avvio dell'applicazione dopo l'aggiornamento, prova a eliminarla e reinstallarla. In questo modo il problema si risolve". Facebook ha lanciato la propria piattaforma HTML5 ed estesa sul cellulare, portando tutti i canali sociali che hanno contribuito applicazioni e giochi a raggiungere centinaia di milioni di utenti sul Web per applicazioni mobili e siti web.

Ora è possibile raggiungere facilmente i 350 milioni di persone che usano Facebook ogni mese su un dispositivo mobile, tra cui iPad, iPhone, iPod touch, e il sito web mobile. Le recensioni da parte degli utenti mobili appaiono abbastanza entusiaste. Adesso, grazie alla geolocalizzazione è possibile verificare sulla mappa chi tra gli amici è nei pressi del luogo in cui si trova l'utente.

Inoltre degli aggiornamenti rendono l'applicazione più sicura. Facebook 4.0.1 ha dimensioni di 10.5 MB, localizzata in Italiano, Cinese, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Polacco/a, Portoghese, Russo/a, Spagnolo, Turco, è compatibile con iPhone e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive ed è scaricabile gratuitamente dall'App Store.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...