martedì 13 settembre 2011

Profonda analisi di Facebook possibile con Attensity Analyze 6.0


Attensity , fornitore leader di soluzioni di Text Analytics per la gestione della Customer Experience (CEM), ha annunciato oggi l'estensione della sua offerta che comprende la prima capacità in tempo reale, di analisi Facebook. Il nuovo "Facebook Analytics Module" è disponibile con l'ultima versione di Attensity Analyze 6.0, la prossima generazione nella voce delle analisi dei clienti e le applicazioni di engagement.

Questo modulo consente agli utenti aziendali di analizzare rapidamente e facilmente i commenti, messaggi e sondaggi di Facebook per estrarre informazioni di business profonde. "Con oltre 750 milioni di utenti Facebook in tutto il mondo, Facebook è la rete sociale più grande e visitata nel mondo, e più aziende lo usano come piattaforma per comunicare e relazionarsi con i loro clienti", ha dichiarato Catherine van Zuylen, vice presidente di prodotto globale gestione di Attensity. 

"Con il nuovo modulo Facebook Analytics, le organizzazioni utilizzano le potenti multi-lingue semantiche funzionalità di text mining di Attensity per comprendere meglio le esigenze dei clienti e desideri, guidare intuizioni competitie, migliorare la brand engagement e di più". Il modulo Facebook Analytics amplia Attensity sulla capacità di monitorare e analizzare oltre 75 milioni di fonti online e social media, tra cui l'accesso in tempo reale a "Twitter Firehose" o il completo flusso di dati. 

Gli utenti possono entrare in un determinato profilo di Facebook aziendale e quindi ricevere automaticamente in tempo reale i messaggi, i commenti e le risposte di rilievo da quella pagina, o commenti altrimenti pubblicamente disponibili. I "simili" post, commenti e sondaggi su Facebook possono anche essere sfruttati e compreso come "voto" per la comprensione più ricca.



Via: Attensity

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...