mercoledì 7 settembre 2011

Condivisione link con nuova versione 3.5 Facebook per iPhone


Facebook ha aggiornato l’applicazione ufficiale per iPhone portandola così alla versione 3.5, dove sono presenti molte novità, come il tagging degli amici e dei luoghi nei post, finalmente la possibilità di condividere i link e diversi miglioramenti e correzioni di bug. "Con Facebook per iPhone è facile rimanere in contatto e condividere informazioni con gli amici", dice Facebook, Inc. 

Senza il client nativo per iPad ancora non disponibile per il download, gli utenti sono bloccati agli schermi da 3.5 pollici di iPhone e iPod touch, ma adesso hanno una versione che con l'applicazione 3.5 di Facebook possono godere di nuove funzionalità come il modo più semplice per condividere oggetti, tagging amici e luoghi nei post, e la condivisione di link esterni visti sul web. C'è un nuovo design per la bacheca del Profilo e del gruppo e lo strumento di condivisione è stato migliorato per aggiungere i controlli della privacy per i messaggi e per soddisfare le proprie impostazioni sul sito. 

Facebook 3.5 iOS ha portato maggiore velocità anche alle Notifiche, fissato bug Chat, risolto il bug che causava la scomparsa della barra delle notifiche ed alcuni errori di foto, più facile il modo di selezionare i filtri nel News Feed, e migliori prestazioni e stabilità complessiva. L'applicazione Facebook iOS è compatibile con tutti gli iPhone, iPod touch e modelli di iPad e richiede iOS 3.0 o successivo. 

L'esecuzione del software sull'iPad con schermo da 9,7 pollici non migliorerà l'esperienza dato che l'applicazione è stata progettata pensando all'iPhone. L'applicazione può essere scaricata gratuitamente dall'App Store. E' localizzata in inglese, cinese, olandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, polacco, portoghese, russo, spagnolo e turco. Il supporto per gli utenti è disponibile collegandosi a questa pagina del centro assistenza di Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...