mercoledì 21 settembre 2011

Cinquemila iscritti alla pagina di Stefania Bivone su Facebook


Più di cinquemila iscritti alla pagina Facebook di Stefania Bivone, la nuova Miss Italia, l'unica calabrese in gara. E il suo trionfo è anche la vittoria della comunità di internauti che si è stretta attorno alla sua reginetta di bellezza. Noemi ha quasi le lacrime agli occhi, ancora non ci crede che la sua migliore amica, la compagna di banco, adesso è la ragazza più bella d'Italia. 

Stefania Bivone, 18 anni, Miss Italia 2011, calabrese di Sinopoli, è stata premiata dai giurati in studio e dal televoto del pubblico da casa. La sua incoronazione a reginetta della bellezza italiana è stata accolta con grande soddisfazione da tutta la calabria e soprattutto dagli studenti della quinta A del liceo scientifico "Nicola Pizi" di Palmi, compagni di classe della neo miss Italia. Felice è anche il preside dell'istituto, Maria Corica tra i più entusiasti sostenitori di Stefania Bivone. 

I compagni di classe e gli insegnanti sperano di riabbracciare Stefania al più presto, felici per la nuova vita che aspetta la loro compagna e che magari, le consentirà di coronare il suo sogno di diventare una cantante di successo. A casa si Stefania Bivone, la nonna Rosa e lo zio Andrea sono al settimo cielo per l'elezione a Miss Italia 2011 della nipotina, fino a pochi giorni prima la "piccola" di casa, ora la regina della bellezza italiana. Mamma e papà, emozionatissimi, erano con lei a Montecatini. 

"Le avevo detto di andare tranquilla che sarebbe ritornata con il titolo di Miss Italia" racconta la nonna della neo reginetta. Alla neo miss Italia sono arrivati anche gli auguri del governatore della Calabria. "E' la tipica bellezza mediterranea ma anche una ragazza semplice - ha detto Giuseppe Scopelliti - le auguro di potersi affermare nel campo dello spettacolo".

Via: Tmnews

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...