sabato 13 agosto 2011

Vasco smentisce su Facebook: mai avuta macchia nera, è una bufala


Vasco Rossi, il rocker dalla vita spericolata non risparmia nessuno e ogni giorno dice, ridice e si contraddice. Ieri se l’è presa con il critico musicale del Corriere che aveva raccolto lo sfogo del cantante il giorno prima. "La macchia nera di cui parla Fegiz è una bufala.

L’unica macchia nera è dentro la sua coscienza". Vasco, secondo quanto riportato da Fegiz, gli aveva confidato che i medici gli avrebbero trovato "una macchia nera sopra i polmoni che non pare un tumore". E che avrebbe un dolore "come se avessi una palla di grasso fra le scapole".

"Dolori terribili fra le scapole. E mentre me ne sto tranquillo... voglio cambiare le regole del gioco nel mondo del rock: voglio essere libero di parlare di cantare di suonare di volare. Chiudere una carriera. Aprirne un’altra. Dici che non ti telefono mai, eccomi qua". La querelle è continuata con vari mezzi on line. "Macchia che non macchia la mia coscienza.

Vasco smettila di mentire a te stesso", ha replicato Mario Luzzatto Fegiz sul sito del Corriere. Mentre su Facebook è intervenuta la portavoce del rocker Tania Sachs affermando che l’articolo di Fegiz sul Corriere "ci ricama un pò su e riapre una questione sulla salute di Vasco Rossi che sembrava conclusa".

Ma il finale registra una nuova polemica, sempre su Facebook. Questa volta fra Vasco e Massimo Poggini della rivista Max che gli rimprovera le 'battutacce' su Ligabue. Il rocker risponde per le rime: "Mi sono rotto di questo modo (tutto italiano) di rispondere sempre con ipocrite e frasi buoniste. Ho deciso di esprimere sinceramente il mio pensiero. Ti dispiace?".

Via: Il Giornale

1 commento:

  1. BRAVO VASCO RISPONDI COME SOLO TU SAI FARE ....E TUTTI CHE VOGLIONO SAPERE COME STAI ...MA SARANNO CAVOLI TUOI ...I GIORNALISTI PER RIEMPIRE LE LORO PAGINE DEL GIORNALE INVENTANO DI TUTTO...CIAO GRANDE VASCO ...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...