martedì 23 agosto 2011

Su Facebook i film in streaming con l'applicazione di Miramax


Miramax lancia l'applicazione Miramax eXperience. Negli Stati Uniti, seguendo l'esempio della Warner Bros, Paramount, Universal, la Miramax approda su Facebook per noleggiare i film, in cambio di crediti del social network. Il nuovo servizio offre 20 titoli agli utenti negli Stati Uniti e 10 a quelli nel Regno Unito e in Turchia. 

Presto sarà disponibile in Francia e Germania. Tra i film offerti da Miramax negli Stati Uniti, anche "Pulp Fiction", "Will Hunting - Genio ribelle", "Chicago" e "Kill Bill". Guardare un film tramite Miramax eXperience costerà all'utente 30 crediti Facebook o tre dollari. Una volta noleggiato, si avranno 30 giorni per vederlo, ma una volta che il film è iniziato si dispongono di 48 ore per ultimarne la visione. 

I film saranno disponibili agli utenti via tv, computer, smartphone, Google Tv e su iPad. Miramax eXperience è solo l'ultima iniziativa nel settore dei film via streaming della casa di produzione fondata da Harvey e Bob Weinstein. In precedenza, l'azienda di Santa Monica, in California, aveva stilato accordi con Amazon, Netflix, Hulu ed Apple. Hulu Plus. L'applicazione è disponibile collegandosi a questa pagina su Facebook. 

Miramax è un studio televisivo e film leader a livello mondiale, con una libreria di oltre 700 motion pictures. Miramax vende direttamente i suoi titoli e le licenze a livello globale attraverso partnership strategiche come Lionsgate, StudioCanal e più recentemente Netflix. Complessivamente, la biblioteca Miramax ha ricevuto 284 candidature agli Oscar e 68 premi Oscar, tra cui quattro premi per il miglior film. Miramax ha sede a Santa Monica, in California. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.miramax.com.

Via: La Stampa
Immagine: Miramax


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...