mercoledì 3 agosto 2011

Ramazzotti è papà per la seconda volta, l'annuncio su Facebook


E' nata Raffaela Maria, la figlia di Eros Ramazzotti e della compagna Marica Pellegrinelli. E' stato lo stesso cantante a dare la notizia: "Il mio cuore si rinnova di gioia infinita, quella che auguro a tutti voi.... Oggi, alle 19 e 07 è nata Raffaela Maria, grazie Marica per questo stupendo regalo, grazie Auri per l'amore che ci dai ♥ ♥ ♥ Siete la mia vita". Con questo post, condiviso attorno alla mezzanotte sulla sua pagina ufficiale Facebook (che conta oltre 755mila fan), Eros Ramazzotti ha annunciato la nascita della sua seconda figlia. 

Raffaella Maria è nata martedì 2 agosto alle 19.07 all'ospedale di Piario. Ad assistere al parto il primario Maurizio Algeri. La bimba dovrebbe pesare poco più di tre chili. Fuori dalla stanza un mazzo di girasoli. Per garantire la privacy a Marica, c'erano discrete misure di sicurezza, ma niente di esagerato. Nel '96 ha avuto Aurora dall'ex-moglie Michelle Hunziker. Ora però è arrivata la secondogenita, sempre femmina. Per Marica invece si tratta del primo figlio che ha voluto far nascere nella stessa clinica in Val Seriana dove era venuta alla luce lei 23 anni fa. 

Papà Eros non dimentica certo la primogenita, di appena 9 anni più giovane di Marica. Con lei Aurora sembra avere un feeling particolare che non dispiace nemmeno a mamma Michelle. Aurora sembra infatti essere davvero molto felice della nuova unione del padre e della nascita di questa bimba. Eros e compagna erano da qualche tempo in Valle Seriana per una vacanza tutta relax in attesa del lieto evento. Come è ormai consuetudine tra le star, primi fra tutti Victoria e David Beckam, anche Ramazzotti ha dato il lieto annuncio tramite il suo social network preferito.

Fonti: TgcomEco di bergamo
Foto: Blogmamma

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...