domenica 17 luglio 2011

Rihanna supera Lady Gaga, su Facebook la sfida dei Like


Lady Gaga non è più la regina di Facebook. Rihanna ha sbaragliato la concorrenza con ben 40,8 milioni di fan sul social network. La prima a raggiungere quota 10 milioni con la sua pagina ufficiale su Facebook era stata proprio Stefani Joanne Angelina Germanotta (il vero nome di Gaga) e aveva detenuto il titolo fin quando Rihanna non l'ha sorpassata di circa 20.000 clic. 

La persona con più fan in assoluto su Facebook è però il rapper Eminem, che ne conta 43 milioni. Lady Gaga si può consolare con Twitter, dove è ancora la più seguita con 11,6 milioni di 'followers', incalzata dall'idolo delle adolescenti americane, Justin Bieber, con 11 milioni. Rihanna si deve accontentare del 13 posto, con "soli" 6,1 milioni di fan. 

I fan di Lady Gaga non l'hanno presa bene: una volta subito il sorpasso hanno subito invitato gli utenti a togliere il segno "Like" dalla pagina Facebook di Rihanna, anche se con scarsi risultati. Si preannuncia dunque, l'ennesima guerra tar celebrità sui social network. 

Ma non è l'unica botta per la popstar che ha dovuto scendere a patti con un'altra amara realtà: il suo canale ufficiale di YouTube era stato sospeso per la rivendicazione del diritto sul copyright da parte di una societa' giapponese. Inoltre, la sua casa discografica Universal ha fatto sapere che il sito ufficiale inglese della catante è stato attaccato dal gruppo di hacker americani SwagSec, già responsabile in passato di attacchi contro altri artisti della stessa etichetta.

Via: Virgilio

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...