lunedì 18 luglio 2011

Beckham posta su Facebook foto figlia Harper con Victoria


David Beckham sembra abbia preso gusto a mostrare le sue foto al popolo di Facebook. Dopo aver pubblicato il pancione della moglie Victoria, eccolo di nuovo protagonista sul social network. Niente esclusive foto milionarie a settimanali, dunque, David Beckham ha pubblicato le prime foto di Harper Seven, la figlia nata da pochissimi giorni. La piccola è arrivata dopo tre maschi e la felicità dei genitori è ovviamente alle stelle. Sulla sua pagina di Facebook il calciatore ha postato una foto della moglie Victoria che dorme - o posando fingendo di dormire - con la piccola Harper Seven e ha scritto: 

"I took this picture of my two girls sleeping" ("Ho scattato questa fotografia delle mie due ragazze che dormono"). Nell'immagine, in bianco e nero, si vedono l'ex cantante oggi stilista con la bimba che le dorme sul petto. Una foto simile è stata caricata da Victoria su Twitter, con l'ex capitano della nazionale inglese che culla teneramente la neo-arrivata, che indossa un cappellino, sfiorando naso con naso. Accanto la didascalia: "La piccola bimba di papà!". 

La gioia di papà Beckham è stata ribadita al mondo anche durante l’amichevole tra la sua squadra, i Los Angeles Galaxy, e il Real Madrid, dove indossava degli scarpini da gioco bianchi, con i lacci rosa, dove erano incisi i nomi dei suoi quattro figli: Brooklyn, Romeo, Cuz e Harper. L'ex "Spice Girl" ha dato alla luce il 10 luglio la bambina all'ospedale Cedars Sinai di Los Angeles.

Foto: Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...