martedì 12 luglio 2011

Arriva The Sims su Facebook, la famosa serie di videogiochi


EA Play di Electronic Arts ha annunciato The Sims Social, un nuovo gioco che segna il debutto su Facebook, di una delle serie di videogiochi più famose in assoluto. The Sims Social invita a interagire in un modo tutto nuovo, sfruttando tutti gli elementi creativi e divertenti di The Sims

Al suo sbarco su Facebook, previsto per quest'estate in ben cinque lingue, The Sims Social permetterà ai giocatori di creare i propri Sims, costruire i loro rifugi da single o le case dei sogni, dare vita ad amicizie e storie d'amore e condividere emozionanti avventure insieme agli amici su Facebook. 

La magia di The Sims Social sta nell'imprevedibilità delle personalità dei Sims. In The Sims Social sarà possibile giocare con gli aspetti più dolci della vita. Creata per l'attuale generazione di smartphone, consentirà ai giocatori di badare ai propri Sims ovunque si trovino. 

“I Sims sono su Facebook, proprio come voi e come me!”, ha dichiarato Jeff Karp, vicepresidente esecutivo dell'etichetta EA Play. “Negli ultimi 10 anni, The Sims ha venduto più di 140 milioni di unità e dato vita a un'attiva community di milioni di fan; tutte persone entusiaste, appassionate, che vivono i propri sogni, avventure e fantasie ed esprimono la propria creatività. 

Con l’arrivo su Facebook di The Sims, le loro personalità avranno modo di brillare ancora di più. Il gioco è vivo, pieno di humor, romanticismo, scherzi e creatività come solo i Sims possono assicurare”. The Sims Social è frutto di una stretta collaborazione tra molti sviluppatori, provenienti da The Sims e Playfish.



Via: Adnkronos

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...