domenica 24 luglio 2011

Amy Winehouse, su Facebook il ricordo della cantautrice e stilista


Fiori, bigliettini, fotografie, messaggi: così i fan di Amy Winehouse stanno rendendo omaggio alla cantante 27enne, trovata morta ieri pomeriggio nella sua casa nel nord di Londra. Molti dei suoi sostenitori si recano anche in visita al suo pub preferito, il Camden's Hawley Arms

Amy Winehouse sarebbe stata vista venerdì sera acquistare cocaina, eroina, ecstasy e ketamina vicino alla sua casa di Camden. Sebbene non si conosca ancora la causa del decesso, in attesa dell'autopsia in programma domani, i media britannici hanno già riferito di un'overdose di droga. E su Facebook la pagina ufficiale della cantante è stata aggiornata circa alla mezzanotte di ieri con una foto di Amy in bianco e nero. 

Tantissimi i commenti postati alla foto dai fan della cantante che voglio darle un ultimo saluto: "Rip Amy, eri la mia cantante preferita e quello che è successo è incredibile", scrive Carli mentre Lynn ricorda a sua voce: "Avevi una voce spettacolare, ci mancherai Amy". Sul social network sono state create, come avviene in questi casi, numerose pagine dedicate alla cantante e alla sua prematura scomparsa.

La madre Janis ha però confessato che sapeva che la morte della figlia sarebbe stata "solo questione di tempo", anche quando l'ha vista l'ultima volta, 24 ore prima del decesso. Quando madre e figlia si sono salutate sull'uscio di casa, Amy le ha detto: "Ti voglio bene, mamma". La cantante aveva completato di recente il suo terzo album, ma la sua uscita era stata rinviata per consentirle di curarsi.



Via: TMNews

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...