giovedì 2 giugno 2011

Zynga lancia Empires and Allies, game strategico militare



Zynga annuncia il lancio su scala mondiale di Empires & Allies, il gioco Zynga che favorisce la maggiore l'interazione tra giocatori. Tradotto fin da subito in 12 lingue, Empires & Allies è il primo gioco strategico militare di Zynga, nonché il primo sviluppato dallo studio di Los Angeles. Empires & Allies sarà disponibile dal primo giugno 2011 in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese, indonesiano, turco, cinese tradizionale, malese, coreano e norvegese. 

Ambientato in un vasto arcipelago, Empires & Allies ripropone gli elementi tipici dei titoli Zynga in una vera e propria campagna militare. Lo scopo del gioco è far crescere una florida nazione insulare e prepararla a combattere le forze nemiche. I giocatori addestreranno unità, recluteranno amici, incontreranno validi alleati ed eccentrici furfanti, conquistando via via territori fino a sconfiggere l’ultimo nemico. "Empires & Allies è strategia militare a misura di social network: CityVille incontra Risiko", spiega Amer Ajami di Zynga, produttore esecutivo di Empires & Allies. 

"Vogliamo offrire ai nostri giocatori un nuovo tipo di intrattenimento e un gioco di strategia è senz'altro una svolta. Giocare è nel DNA di tutti e questo titolo permette di divertirsi in modo creativo: si può scegliere un orientamento morale, formare una nazione e condurla alla conquista del mondo". I giocatori vestiranno i panni del leader di una nazione da trasformare in un potente impero, espandendosi su nuove isole con l'aiuto di Scarlett, un consigliere militare personale. Empires & Allies annovera 30 personaggi, che daranno consigli di gioco e riveleranno man mano i misteri della storia. Il gioco è disponibile collegandosi a questa pagina su Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...