martedì 14 giugno 2011

Secondo Bill Gates Zuckerberg è in procinto di salire all'altare


Mark Zuckerberg potrebbe presto convolare a nozze con la sua fidanzata storica Priscilla Chan, la ragazza con cui ha una relazione sentimentale dal 2003. A dirlo è stato nientemeno che il numero uno di Microsoft Bill Gates. In un'intervista per il tabloid inglese The Daily Mail a proposito dell'attività di beneficenza da lui promossa, Gates ha parlato del ventiseienne fondatore di Facebook e della sua fidanzata Priscilla. 

Usando un termine, fiancée, che implica l'ufficializzazione del rapporto con il dono di un anello e solitamente la fissazione della data delle nozze. Potrebbe darsi che Gates si sia espresso male, ma se non fosse, la notizia non sarebbe di certo una sorpresa visto che la coppia è assieme da otto anni. 

Il sito Business Insider ha contattato il responsabile della comunicazione di Facebook, Elliot Schrage, per chiedere conferma del fidanzamento. E Schrage ha smentito: "Se Mark sta per sposarsi, Gates sa qualcosa che io non so. Anzi il portavoce di Gates ha appena scritto per scusarsi del fraintendimento". Recentemente la coppia ha adottato un cucciolo, chiamato Beast e, a detta di molti, fanno 'un bel quadretto familiare'. 

Mark ha smesso di vivere in affitto e ha pagato sette milioni di dollari per acquistare una villa a Palo Alto in California. Ma il mistero si infittisce se si legge 'lo status' del loro profilo Facebook. Mentre in quello di Zuckerberg non c'è, in quello della ragazza viene riportata la loro relazione, ma potrebbe essere semplicemente un modo per rispettare la propria privacy.

Via: Adnkronos

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...