giovedì 26 maggio 2011

Tumiotto lascia ex velina Mallmann, nuova moda su Facebook


Una nuova moda quella delle coppie dello spettacolo, di lasciarsi su Facebook. Lo ha fatto anche Leonardo Tumiotto, campione italiano di nuoto, che ha confermato la fine della sue relazione con Veridiana Mallmann, l'ex velina bionda di Striscia la notizia, proprio tramite il profilo su Facebook. 

"Tra me e Veridiana Mallmann è tutto finito", avrebbe scritto il nuotatore, ma anche lei ha manifestato la sua delusione e lo ha fatto in diretta tv in un'intervista a Mattino cinque. Veridiana ammette che era da qualche tempo che le cose tra i due non andavano bene e avevano dunque deciso di prendersi una pausa, ma quelle parole scritte su Facebook, che tutti hanno potuto leggere, l'hanno davvero delusa: 

"Io ci sono rimasta veramente male - ha detto Veridiana - Era già da un po’ che le cose non andavano bene. Ci eravamo detti: ok prendiamoci un attimo di pausa. E lui l’indomani ha scritto quelle cose su Facebook. Abbiamo convissuto per un anno e e mezzo, è stato molto bello, però eravamo praticamente sposati ma forse siamo ancora troppo giovani". L'amore e il disamore, nello showbiz, è sempre più spesso "cosa pubblica" e spettacolo e per dirsi addio basta un sms o un messaggio sul web. 

Come ha fatto Lory Del Santo con Rocco Pietrantonio. Dopo due anni e mezzo anche la loro love story è giunta al capolinea. Si erano incontrati, guardacaso proprio su Facebook e con un sms lei lo ha "scaricato". Stesso copione per Melissa Castagnoli e Mario Balotelli. Una love story con colpi di scena finita con un sms in diretta tv. Stessa scena per Bobo Vieri e Melissa Satta. Anche l'ex velina ha dovuto fare i conti con un addio "impersonale".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...