domenica 15 maggio 2011

Sponsor Tim dedica pagina Facebook al team Ducati


Tim, il brand della telefonia mobile di Telecom Italia, in collaborazione con Ducati dedica alle rosse di Borgo Panigale una pagina su Facebook. Appassionati e tifosi delle due ruote avranno così a disposizione uno spazio aperto che proporrà fotografie e video esclusivi. 

Nelle giornate dedicate alle gare di Moto GP all'indirizzo www.facebook.com/TimOfficialPage sarà possibile commentare in diretta l'andamento delle corse, mentre "speciali" inviati TIM racconteranno il dietro le quinte della Squadra Corse Ducati e dei suoi piloti ossia il pluricampione del mondo Valentino Rossi e Nicky Hayden. Durante la settimana, inoltre, la pagina di Facebook si arricchirà di video sulla vita del team nei momenti extra Gran Premio e di digital gifts per i fan più accaniti (screensaver, wallpaper). 

Inoltre, lo spazio Facebook Tim & Ducati, realizzato in collaborazione con Assistgroup, ospiterà da mercoledì 18 maggio una web sit-com in 20 puntate da 90 minuti dal titolo "Interno rosso" girata nelle officine Ducati. 

Bob e Marco, due simpatici e ironici meccanici, perennemente affaccendati in misteriose operazioni sui motori, parleranno della loro vita e commenteranno i fatti salienti del Motomondiale e le vicende interne della squadra Ducati. Gli attori protagonisti sono Bob Messini e Marco Dondarini. Telecom è dal 2004 sponsor della Ducati e partner di Dorna, la società che detiene tutti i diritti relativi al Motomondiale.

Via: Il Giornale

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...